Dalla sua fondazione nel 2011, Milian si è evoluta notevolmente in termini di dimensioni, struttura, offerta e portafoglio prodotti, con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo.
Crediamo che sia nostra responsabilità come azienda contribuire alla sostenibilità e limitare gli impatti negativi. È nell'interesse di tutti noi migliorare il benessere collettivo dei nostri dipendenti, clienti e partner, promuovere il dialogo sociale e rafforzare lo spirito di collaborazione. I valori che formano il DNA dell'azienda sono profondamente radicati nelle menti di tutti i nostri team: l'andare avanti, il rispetto, la tenacia, l'eccellenza e l'autenticità.
Il nostro approccio alla CSR è la naturale estensione di questi valori ed è fortemente incentrato sull'uomo e sull'ambiente.
Si concentra su tre aree chiave:
Ciascuno dei nostri dipendenti è consapevole delle proprie responsabilità e viene istruito sull'importanza della trasparenza, della conformità, dell'etica, dei requisiti normativi e delle questioni ambientali.
"Le nostre aree di interesse per la CSR sono incorporate nel nostro comportamento e nella nostra cultura aziendale. La nostra etica aziendale riguarda i nostri principali interlocutori: i nostri dipendenti, i nostri partner, i nostri clienti e l'ambiente. L'umanità e la sostenibilità ne sono le pietre miliari. "
Livio FERRARI
CEO Milian SA